Zara Pasticceria a Termoli

Un amore di famiglia

 
 
Zara Pasticceria, Termoli
 
 
 
 
la nostra storia
Nata dall’idea di 3 fratelli, Renato, Nino e Maria nel 1972, l’attività di famiglia è pian piano diventata una vera azienda con due sedi. Zara Pasticceria a Termoli è un’azienda artigianale che ha sempre voluto innovare e accrescere la professionalità; così i tre fratelli Zara e tutto lo staff ha sempre partecipato a corsi di formazione e di perfezionamento.
Da anni ormai anche nel settore del catering, si dedicano a banchetti nuziali, per comunioni, business meeting, inaugurazioni di negozi e per qualsiasi altro evento da festeggiare; ovviamente i banchetti vengono scelti e personalizzati in base all’occasione e alle preferenze dei clienti.
I pasticceri di Zara danno forma alle idee dei clienti, realizzando torte dalle forme più strane per compleanni o eventi.
Per quanto riguarda le nozze, realizzano torte in varie misure e in svariate tipologie: dal più semplice Gateau Mariage ad un piano, fino a veri e propri capolavori di arte pasticcera alti fino a sette piani.
La pasticceria dispone anche di una caffetteria elegante e accogliente perfetta per gustare ottime colazioni con brioches calde farcite con creme diverse o
 
prelibati fagottini di sfoglia, aperitivi a buffet e drink.
Per il dopocena una vasta selezione di vini rossi e bianchi, champagne rosè, blanc de blancs, millesimato, spumanti e distillati di ogni genere. Periodicamente vengono organizzate anche serate a tema con la degustazione di prodotti tipici da abbinare a vini o distillati.
Per quanto riguarda le nozze, realizzano torte in varie misure e in svariate tipologie: dal più semplice Gateau Mariage ad un piano, fino a veri e propri capolavori di arte pasticcera alti fino a sette piani.
La pasticceria dispone anche di una caffetteria elegante e accogliente perfetta per gustare ottime colazioni con brioches calde farcite con creme diverse o prelibati fagottini di sfoglia, aperitivi a buffet e drink. Per il dopocena una vasta selezione di vini rossi e bianchi, champagne rosè, blanc de blancs, millesimato, spumanti e distillati di ogni genere. Periodicamente vengono organizzate anche serate a tema con la degustazione di prodotti tipici da abbinare a vini o distillati.